lunedì 13 novembre 2006

Il mio primo blog sul progetto Ischia

Ciao a tutti,

mi presento sono Massimo 35 anni napoletano doc, sono sposato con Daniela e da poco mi è nata la mia piccola Elisa. Nella vita ho fatto tante cose, dal pony express al cameriere, da collaboratore CEPU a caporale istruttore nell'esercito per 10 mesi, adesso lavoro per un azienda informatica ma ho sempre in testa il pallino di fare qualcosa di concreto per la mia regione. Io credo che la Campania, purtroppo ora in auge per fatti non edificanti, sia una regione splendida, abitata da persone accoglienti e calorose. Credo inoltre che abbia da offrire panorami, natura, e arte in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Per questo nasce, con alcuni amici , l'idea del "progetto Ischia", un progetto teso ad offrire, più che un semplice pacchetto turistico, la possibilità di gustare una vacanza godendo dei luoghi storici, artistici, naturalastici, paesaggistici di Ischia e della vicina Napoli. Accompagnati da personale del luogo in grado di dare tutto il supporto necessario, soprattutto, ai turisti stranieri e le giuste "dritte" per passeggiate a piedi o in barca, immersioni, bagni termali o piuttosto provare le prelibatezze culunarie dell'isola sulla spiaggia al chiaro di Luna.

Nessun commento: